Thursday, March 25, 2010

Glass vessel























Oil on gessoed MDF panel 8x10 ( 20x25 cm)
$ US  200 plus shipping

14 comments:

PPASP said...

another very pretty still life--my favorite part is the water and glass..so nicely done.

Unknown said...

Dear PPASP,
Thank you very much for your nice comment. Glad you liked the still life, it's about 3 months now I am working on still life! All the best

Arianna said...

Bello, praticamente disegnato col pennello! Vessel significa anche vaso? Have a nice weekend, Arianna

Unknown said...

Ciao Arianna,
Grazie tanto. Si, infatti mi ha impegnato piu' di quel che pensavo. Si vessel si puo' usare per contenitore, vaso.(ma io non sono un esperto!). Un buon weekend anche a Te e buona Pasqua

Marco Folchi said...

Che bello Mariano, bellissimo, sembrano veri questi fiori, per caso sono i pansies che tanto piacciono a Lisa Gloria e complimenti per la quantità di opere di qualità che riesci a produrre.
Un salutone, Marco.

Unknown said...

Ciao Marco,
Ti ringrazio tanto, mi fa' piacere che ti piacciano. Non so' se sono quei pansies che piacciano a Lisa Gloria. Sono in festa da una settimana per modo di dire. Un' abbraccio :)

Victor Errington said...

Brilliant painting my friend. Especially the glass. Well done.
All the best Mariano.
Vic.

Unknown said...

Hi Vic,
thank you very much, I am glad you like it! All the best

jsicignano2.blogspot.com said...

Mariano, your work has been outstanding. I love your use of color and brushstrokes. I also love your compositions. Wonderful work.

Happy Easter to you and your family.

Joan

mario said...

Ciao Mariano, ancora dei bellissimi fiori!Ho ricevuto il tuo regalo pasquale, divertentissimo. La ricerca delle uova è una bellissima tradizione, non in uso da noi, l'ho scoperta quando studiavo (male) l'inglese. Ti ringrazio moltissimo e auguro a te e ai tuoi cari una felice serena Pasqua.
Happy Easter Mariano!

Unknown said...

Hi Joan,
Thank you ...SO much, i am pleased that you like them. And I hope you and Family have a super Easter

Unknown said...

Ciao Mario,
scusa se mi sono dimenticato della tradizione, eppure hai ragione in Italia non si usa, ma e' divertentissimo per i bambini, che le colorano le uova , e poi il giorno dopo dopo essere state nascoste le cercano. Ti ringrazio augurando una bellissima Pasqua anche a te e Famiglia

Celeste Bergin said...

Thank you for your Easter Greetings! This is such a pretty painting--you did an expert job with the glass...and the flowers look fresh!

Unknown said...

Hi Celeste,
You welcome. ...And thnks a million for your nice comment. I took a 10 days breack from painting. I think i'll go back today. I miss cleaning brushes... and all before that!